Di schermi interessanti ce ne sono molti su internet, soprattutto sui principali siti e-commerce. Amazon è ovviamente uno di questi e oggi si ritrova ad ospitare una variante prodotta da LG appartenente alla serie UltraGear. Si tratta del monitor da gaming da 31″ di ampiezza, quello in grado di offrire un’esperienza unica sia ai gamer che a coloro che hanno bisogno di un nuovo display semplicemente per il proprio PC desktop.
Il dispositivo è bello da vedere, performante al punto giusto e oggi anche meno costoso del solito. Grazie al famoso sito e-commerce infatti gli utenti potranno sfruttare il 3% in meno pagando il monitor 239 €. La spedizione sarà veloce, molto più di quanto descritto all’interno della pagina di acquisto. Inoltre potrete restituirlo fino al 31 gennaio 2024.
LG UltraGear Gaming monitor, l’offerta e le specifiche
Il design è il punto di forza di questo monitor, siccome già a guardarlo si noterà subito la voglia di LG di stupire. Questo UltraGear ha una diagonale da 31″ che esprime alla grande la sua risoluzione in QHD a 2560 x 1440 pixel. Il refresh rate è da ben 165 Hz mentre la latenza va al di sotto dei 5 ms.
A bordo ci sono le principali tecnologie, tra cui anche l’HDR10 e l’AMD FreeSync, oltre al Dynamic Action Sync.
Prodotti di questo calibro sono importanti soprattutto per chi ama prestazioni di un certo livello. Non per caso LG ha scelto di produrre questo UltraGear da 31″ per gli amanti del gaming, garantendogli caratteristiche fuori dal comune.
Oggi il prezzo che scende del 3% è una manna dal cielo per chi stava cercando qualcosa del genere: costerà solo 239 € con la possibilità di restituirlo entro il 31 gennaio.