Il costo del monitor Philips 243V7QDAB, con lo sconto Amazon del 23%, crolla a soli 99,90€. Un cifra ottima se si considera che si tratta di un 24″ IPS LED FHD con cornici sottilissime e feature come Flicker Free e Low Blue Mode. Ti consiglio di fare in fretta, perché la richiesta sembra sia particolarmente elevata.
La spedizione è gratuita per tutti gli abbonati Prime e con l’acquisto del monitor si ottiene anche uno sconto del 33% su Xbox Game Pass per PC.
Il monitor Philips FHD da 24″ oggi costa meno di 100€: l’affare è solo su Amazon
Il Philips 243V7QDAB è un monitor pensato per l’uso quotidiano in ufficio o a casa, questo va chiarito fin da subito. Offre una risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), che garantisce una buona nitidezza dell’immagine su uno schermo da 24 pollici ed è l’ideale per attività come la navigazione web, Office, streaming video e il gaming occasionale. Insomma, un uso quotidiano di base.
Il monitor sfrutta la tecnologia IPS (In-Plane Switching), che si traduce in una buona resa dei colori e ampi angoli di visualizzazione.
In termini di connettività, il Philips 243V7QDAB dispone di diverse opzioni, tra cui porte HDMI, VGA e DVI. Puoi quindi collegare il monitor a una vasta gamma di dispositivi come computer, laptop, console di gioco e altro ancora.
Il design del monitor è pulito ed elegante, con cornici sottili che massimizzano la superficie visibile dello schermo. Il supporto regolabile in altezza consente di adattare il monitor alle proprie preferenze di visualizzazione. La base è ampia e “piena”, e restituisce stabilità e robustezza.
Quello firmato Philips è un prodotto affidabile e versatile, adatto per attività quotidiane di lavoro e intrattenimento. Offre una buona qualità dell’immagine, un’ampia connettività e un design ergonomico. Il fatto che oggi sia scontato del 41% lo rende ancora più appetibile, e infatti su Amazon sta andando a ruba (anche perché acquistandolo si ottiene uno sconto del 33% su Xbox Game Pass per PC).