Probabilmente l’acquisto più leggero che si può portare a termine quando si sceglie di costituire una postazione desktop, riguarda il monitor. Gli schermi ormai costano talmente poco che spesso subentra anche l’imbarazzo della scelta quando si decide di acquistarne uno. Scegliendo il marchio Philips però non si resterà mai delusi, siccome vanta fin da sempre una qualità fuori dal comune.
Oggi direttamente su Amazon è presente il monitor 271V8LA, dispositivo da 27 pollici di ampiezza con svariate caratteristiche tecniche di rilievo. Quello che attira di più, oltre al suo design davvero molto moderno, è il prezzo di vendita. Il colosso e-commerce ha deciso di applicare uno sconto del 22% sul totale, portandolo a soli 119 euro.
Il miglior monitor Philips in rapporto qualità-prezzo, le specifiche
Il design è importante siccome si mostra molto moderno e soprattutto consono a svariate tipologie di utilizzo.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si parte subito spediti. Ecco infatti una diagonale da 27 pollici di ampiezza resa tale anche dall’assenza quasi totale di bordi sui tre lati, tranne quello inferiore dove è impresso il classico logo.
La risoluzione è in full HD a 1920 x 1080p con 75Hz di frequenza di aggiornamento ed è dotato di tecnologia AdpativeSync.
Tra le migliori offerte del giorno dunque figura di certo questo monitor di Philips, utile in più occasioni e soprattutto per più esigenze. In grado di soddisfare anche il pubblico più esigente, questo schermo può essere posizionato in ogni ambiente senza problemi visto il suo colore nero.
Quello che colpisce di più è ovviamente il prezzo, ridotto del 22% rispetto al solito. Amazon consente di acquistarlo per soli 119 euro. Gli utenti inoltre potranno beneficiare di due anni di garanzia sul prodotto.