Oggi puoi rendere ancora più speciale questo weekend approfittando dello sconto sul Motorola moto g84 5G, uno smartphone Android di fascia media che arriva con un display pOLED FHD+ a 120Hz, una doppia fotocamera con sensore da 50 megapixel e 12GB di RAM. Il dispositivo (con cover inclusa) costa più più di 220 euro, e la spedizione è compresa nel prezzo.
Al momento della stesura di questo articolo, il dispositivo risulta venduto e spedito da GIANLUCA STEFANI SRL, venditore professionale con 88% di feedback positivi negli ultimi 12 mesi.
Definirlo di fascia media forse è riduttivo: il Motorola moto g84 5G è su Amazon ad un ottimo prezzo
Il Motorola moto g84 5G ha un design essenziale, con un corpo in plastica con un pattern in rilievo in simil pelle che dona quel tocco di eleganza che non guasta. Come anticipato, lo smartphone Android è dotato di uno splendido display pOLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel). È un pannello luminoso e fluido, con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Vederlo su un dispositivo di questa fascia di prezzo è qualcosa di incredibile.
Lo smartphone ha un sistema a doppia fotocamera posteriore. Il sensore principale è da 50 megapixel con apertura f/1.8, poi c’è una ultra grandangolare da 8 megapixel con apertura f/2.2. La fotocamera anteriore è invece da 16 megapixel con apertura f/2.2 e scatta selfie di alta qualità, con colori naturali e dettagli nitidi. Per farle spazio, è stato ritagliato un piccolo foro sul display, proprio come su tanti altri smartphone.
Il cuore del Motorola G84 5G è il processore Qualcomm Snapdragon 695 5G. È un chip potente e gestisce tutte le operazioni senza eccessivi sforzi, anche perché è ben supportato da 12GB di RAM e 256GB di archiviazione interna. Android 13 gira davvero bene, così come tutte le applicazioni di Google e quelle scaricabili tramite il Play Store.
La batteria è da 5000 mAh e garantisce una buona autonomia. A tal proposito, lo smartphone (Dual SIM e impermeabile!) supporta la ricarica rapida da 30W, questo significa che i tempi di ricarica sono di gran lunga inferiori rispetto al solito.