Se siete alla ricerca di un pieghevole, avete trovato lo smartphone perfetto. Si tratta del Motorola RAZR 40 Ultra, un dispositivo fantastico sotto tutti i punti di vista che oggi arriva in sconto.
Con il 5% in meno sul prezzo di sempre, o almeno quello che era stato già scontato in passato, si può avere tramite il colosso e-commerce un costo finale di 849,90 €.
Lo sconto sul Motorola pieghevole è ottimo, ecco le specifiche
Il nuovo Motorola RAZR 40 Ultra Esteticamente si mostra molto simile al concetto rappresentato dall’azienda durante i primi anni 2000 con il suo RAZR V3. Ad oggi presenta un display esterno full screen da 3.6″ pOLED con frequenza di aggiornamento di 144Hz. Ciò consente dunque l’utilizzo di diverse funzioni anche quando lo smartphone è chiuso.
Una volta aperto, si dà il via allo spettacolo: ecco il display pieghevole FHD+ pOLED da 6.9″ con tecnologia Tear-Drop. Quest’ultima consente di avere un display nel quale la piegatura non si vede, diversamente dagli altri.
Il comparto fotografico è provvisto di una doppia camera da 12+13 MP e c’è anche una selfie cam da 32 MP, supportate dalla tecnologia FlexView. Gli scatti saranno quindi estremamente nitidi in diverse condizioni di luce.
Venendo all’hardware, nessun problema, ci pensa il processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 dotato di 5G ultraveloce. Con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, il Motorola RAZR 40 Ultra è in grado di gestire facilmente una vasta quantità di contenuti. La batteria da 3500 mAh, provvista di ricarica rapida TurboPower da 33W, promette un’intera giornata di autonomia.
Oggi il prezzo del Motorola RAZR 40 Ultra scende su Amazon. Il colosso e-commerce applica un ulteriore 5% di sconto al costo già ribassato in precedenza. Lo smartphone costerà quindi 840,90 € con due anni di garanzia e spedizione rapida.