Il mouse Logitech Bluetooth è al 50% su Amazon con le Offerte di Primavera

A metà prezzo il mouse Logitech M330 Silent Plus compatibile con Windows, macOS e Chrome OS: è silenzioso e preciso, e con autonomia di 2 anni.

Logitech è da anni ormai un punto di riferimento sia per gli utenti Windows e Mac che per gli appassionati di videogiochi. L’azienda propone soluzioni per tutte le tasche senza però mai compromettere la qualità del prodotto finale. Un esempio è il mouse M330 Silent Plus, una periferica di fascia media che restituisce prestazioni precise e un’ottima autonomia.

Se è di tuo interessi, allora devi sapere che in occasione della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon il dispositivo costa solo 23,99 euro, ovvero il 50% in meno (il prezzo di listino è di 47,99€). E la spedizione è compresa nel prezzo.

Logitech M330 SILENT PLUS Mouse Wireless, 2,4 GHz con Ricevitore USB Nano, Tracciamento Ottico 1000 DPI, Durata Batteria di 2 Anni, Compatibile con PC, Mac, Laptop, Chromebook – Nero

Preciso, silenzioso e a metà prezzo: il mouse Logitech M330 Silent Plus è imperdibile su Amazon

Il mouse Logitech ha un design ambidestro, comodo quindi sia per gli utenti destri che mancini. La forma è ergonomica e si adatta perfettamente alla mano, garantendo una presa salda e confortevole anche dopo lunghe ore di utilizzo.

Il punto di forza del M330 Silent Plus, come suggerito anche dal nome, è la sua silenziosità. I tasti sono stati progettati per ridurre al minimo il rumore di click, rendendolo ideale per ambienti silenziosi come biblioteche o uffici condivisi. La rotellina di scorrimento è anch’essa silenziosa e offre un feedback tattile preciso.

Il mouse ha un sensore ottico con una risoluzione di 1000 DPI, che offre un tracciamento preciso e fluido. Questa non è regolabile, ma per la maggior parte degli utenti sarà più che sufficiente.

Mouse Logitech Silenzioso

Altro vantaggio è che il M330 Silent Plus è un mouse plug-and-play, il che significa che non richiede l’installazione di alcun software o driver per funzionare. Basta inserire il ricevitore USB nano in una porta USB-A del proprio computer e l’unità è pronta all’uso.

Compatibile con Windows, macOS e anche Chrome OS, il mouse è alimentato da una singola batteria AA che offre un’autonomia di due anni (in media).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti