La gamma Trust GXT è pensata per i videogiocatori che cercano prodotti di qualità a costi più accessibili. Tra le periferiche oggi in evidenza c’è il mouse 923 Ybar, Bluetooth, con batteria ricaricabile tramite porta USB-C e ben sei pulsanti programmabili. A guardalo, sembra un prodotto Razer o Corsair, ma ha il vantaggio di costare solo 22,99€, spedizione compresa, grazie allo sconto Amazon del 23%.
Ideale per il gaming, perfetto per tutte le altre attività: il mouse Bluetooth Trust GXT 923 Ybar oggi costa poco più di 20€
Il Trust Gaming GXT 923 Ybar è un mouse da gioco wireless realizzato in plastica riciclata al 69%. È dotato di un sensore ottico Pixart PMW3335 da 200 a 7.000 DPI, una connessione wireless a 2,4 GHz con latenza di 1 ms, sei pulsanti programmabili e illuminazione RGB personalizzabile (per il logo posizionato sulla parte posteriore del dorso).
Il mouse ha un design ergonomico per destrorsi, con una forma a goccia che si adatta comodamente alla mano. I pulsanti sono cliccabili e silenziosi, per un’esperienza di gioco più coinvolgente. La rotellina di scorrimento è fluida e precisa.
La connessione wireless a 2,4 GHz garantisce una connessione stabile e senza ritardi, anche a lunghe distanze. Per quanto riguarda l’autonomia, il mouse può essere utilizzato fino a 50 ore con una sola carica (che avviene tramite un cavo USB-C incluso nella confezione).
I sei pulsanti programmabili possono essere configurati tramite il software Trust GXT Gaming Center. Questo consente di personalizzare la sensibilità del sensore, la mappatura dei pulsanti, l’illuminazione RGB e altre impostazioni.
Insomma, il Trust Gaming GXT 923 Ybar è un mouse da gioco wireless versatile ed economicamente molto conveniente. È una buona scelta per i giocatori che cercano un mouse wireless con un buon rapporto qualità-prezzo, senza però dimenticare che se la cava egregiamente anche in altre attività.