Tutti hanno un’idea ben precisa del mouse, quella periferica che ogni giorno viene utilizzata da milioni di utenti per navigare tra le varie sezioni di Windows, macOS, Linux e così via. L’utilizzo prolungato potrebbe però portare a qualche fastidio al polso, ecco perché sarebbe consigliabile l’utilizzo di un mouse verticale.
Quello di Anker è molto apprezzato dagli utenti Amazon (oltre 40mila recensioni e un punteggio di 4,5 stelle su 5), e oggi lo trovi in offerta a soli 17,99€, spedizione compresa.
Il mouse verticale di Anker è la soluzione ai tuoi problemi, e oggi costa pochissimo
Anker è uno di quei marchi totalmente affidabili e su cui si può investire senza il rischio di commettere errori. Il suo mouse verticale è ergonomico e si pone come soluzione alla fatica e al dolore. Questo perché, vista la sua “insolita” forma, ti porta ad inclinare il braccio e il polso in una posizione naturale a 60 gradi, certamente più comoda.
Il design è leggero ed è adatto a qualsiasi mano. C’è anche il supporto al pollice, e il rivestimento in gomma migliora l’impugnatura e il comfort. A portata di pollice trovi anche due utilissimi pulsanti supplementari.
Il mouse verticale di Anker è wireless, quindi non dovrai avere a che fare con fastidiosi cavi sulla scrivania. La portata Bluetooth è di 10 metri, quindi avrai piena libertà e, perché no, anche una migliore postura. Altro punto a favore, infine, è la possibilità impostare la velocità: scegli tra 800, 1200 e 1600 DPI.
Per ottenere lo sconto del 31% non devi fare altro che aggiungere l’articolo al tuo carrello Amazon. Ti consiglio di farlo in fretta, perché è tra gli oggetti di tendenza del momento, e tra un passaparola e una segnalazione, le unità potrebbero finire in un attimo.