Il gran vantaggio di avere un monitor di gran livello è quello di ottenere un impatto estetico superiore e soprattutto una resa altissima. Il nuovo MSI Modern, nella sua versione da 27″, consente a tutti di beneficiare di una risoluzione eccezionale e della possibilità di regolazione anche in verticale.
MSI Modern da 27″, le specifiche tecniche
Il monitor di MSI, il Modern MD271PW, offre un grande comfort per gli occhi e massimizza la produttività grazie alla presenza di tecnologie come “MSI Anti-Flicker” e la riduzione della luce blu, riducendo così anche l’affaticamento degli occhi durante lunghe sessioni di lavoro.
Con uno schermo FHD da 27″ di ampiezza basato su un pannello IPS da 1920 x 1080 pixel in formato 16:9, il monitor offre ben 16,7 milioni di colori e un refresh pari a 75Hz, garantendo una maggiore fluidità per qualsiasi contenuto e riducendo l’affaticamento degli occhi.
Il design del monitor presenta una sottilissima cornice e due altoparlanti integrati di ottima qualità per presentazioni audio di buon livello. Ovviamente potrete collegare dispositivi aggiuntivi attraverso la porta USB Type-C. Il monitor è dotato di più possibilità di regolazione E c’è anche la possibilità di usufruire di una funzionalità molto pratica come lo split screen.
Monitor di questo calibro molto spesso costano di più, ma non oggi. Su Amazon infatti durante queste giornate piene di offerte, il prodotto arriva con uno sconto considerevole pari al 17%. Basteranno dunque solo 149,99 € per portarlo a casa sfruttando anche due anni di garanzia e la possibilità di restituirlo, qualora dovessero manifestarsi problemi, fino al 31 gennaio 2024.