Trovare sul web dei computer da gaming che siano ampiamente performanti senza pagarli troppo è diventato praticamente impossibile. Aprendo Amazon però ci sono svariati dispositivi che potrebbero fare al caso di diversi utenti molto esigenti, come quelli proposti dal marchio MSI.
Oggi in sconto sul famoso sito e-commerce arriva il Raider, variante che garantisce agli utenti prestazioni straordinarie grazie al connubio perfetto tra processore, schermo, scheda video e tante altre caratteristiche tecniche. Si parla infatti di un computer portatile dalle dimensioni generose con a bordo ben 16 GB di RAM.
Il prodotto costa oggi 1899 € grazie ad un piccolo sconto del 5%, che su prezzi così alti diventa rilevante. Ci sono i soliti due anni di garanzia italiana e la spedizione veloce.
MSI Raider, il super notebook da gaming e le sue specifiche
Venendo al fulcro del discorso, bisogna elencare le caratteristiche tecniche di questo notebook da gaming MSI. Il Raider GE68HX garantisce performance stratosferiche innanzitutto partendo dallo schermo. L’unità è da 16″ di ampiezza con una risoluzione in QHD+. Questo significa che la fluidità e la nitidezza dei colori saranno garantite. Inoltre la frequenza di aggiornamento massima arriverà a 240 Hz.
Il processore è un Intel Core i7-13700HX, coadiuvato a sua volta da una memoria RAM da 16 GB DDR5 e da un SSD interno da 1 TB. Non manca la scheda video dedicata, che è una NVIDIA GeForce RTX 4060 con 8 GB. La tastiera è retroilluminata con più colori, rappresentando il marchio di fabbrica dei computer da gaming di MSI.
Il prezzo su Amazon per questo portatile è di 1899 € grazie allo sconto del 5%. Sono inclusi due anni di garanzia come su tutti i prodotti di MSI.