Il mondo tecnologico è ormai letteralmente invaso dalle tante cuffie che circolano sui tantissimi siti e-commerce che ci sono. Ovviamente a fare una scrematura ed una selezione ben accurata ci penso sempre il solito colosso che è Amazon.
Da diverso tempo infatti gli auricolari wireless hanno cominciato a vedere un netto abbassamento del prezzo generale, favorendo così l’acquisto da parte degli utenti interessati. Oggi uno dei prodotti che merita maggiore attenzione è sicuramente quello di Xiaomi. Le nuove Buds 3 sono arrivate oggi in grandissimo sconto nella loro colorazione Gloss White.
Gli auricolari forniscono un design di ultima generazione ma soprattutto una discreta autonomia. Niente da dire poi in merito alla loro resistenza ma quello che attira di più l’attenzione è il prezzo di vendita.
Su Amazon infatti il vecchio costo di 129,99 € scende del 67% per toccare la cifra assurda di 42,90 € in promo. Da non dimenticare che ci sono anche due anni di garanzia e 30 giorni di reso disponibili.
La qualità non si ferma con queste Xiaomi Buds 3
Con il loro design davvero interessante grazie alla sinuosità delle linee, queste Xiaomi Buds 3 stanno raccogliendo un gran successo. Dotate di Bluetooth 5.2 e di un’autonomia fino a 32 ore grazie alla custodia di ricarica, queste cuffie consentono ottime prestazioni.
Grazie ai gommini c’è una cancellazione del rumore di base fino a 40 dB. Gli auricolari sono inoltre resistenti ad acqua e polvere grazie alla certificazione apposita.
L’acquisto di queste cuffie è indicato per tutte quelle persone che hanno bisogno di auricolari wireless di ottimo livello. Come le specifiche appena citate hanno dimostrato, non serve per forza spendere tanti soldi per avere un prodotto performante e le Xiaomi Buds 3 lo sono eccome.