NordVPN Back to School, sconto del 65%: approfitta ora

Sta arrivando il momento di prepararsi per il nuovo anno scolastico. Per l'occasione, NordVPN lancia la promo "Back to school". Ecco i dettagli.

È ora di prepararsi per la stagione scolastica 2023-24 con NordVPN, grazia all’incredibile offerta del momento: sconto del 68% e 3 mesi aggiuntivi gratuiti.

Però, il tempo è tiranno, quindi se vuoi approfittare di questa incredibile e conveniente opportunità per garantire la tua privacy e sicurezza, devi muoverti subito.

Questa offerta esclusiva ti consente di proteggere 6 diversi dispositivi, permettendoti di salvaguardare te stesso, i tuoi cari e i tuoi amici. Non aspettare, attiva subito NordVPN!

NordVPN Back to School, lo sconto è pazzesco!

Back to School

Condividere il tuo abbonamento con chiunque tu scelga è semplice e senza problemi, purché rispetti il ​​limite di dispositivi consentiti.

Questa applicazione è progettata per funzionare perfettamente con tutti i principali sistemi operativi, inclusi Windows, macOS, Linux, ChromeOS, Android, iOS, iPadOS, Smart TV, console, router e molti altri.

Ciò significa che ovunque tu vada, puoi stare certo che la tua presenza online rimarrà completamente anonima.

L’utilizzo di NordVPN è semplice. Devi collegarti a uno qualsiasi dei server che la VPN mette a disposizione e viene stabilito un tunnel sicuro per le tue attività online.

La tua identità digitale rimane irrintracciabile grazie all’utilizzo della crittografia AES a 256 bit, una misura di sicurezza all’avanguardia che nasconde efficacemente tutti i dati in entrata e in uscita.

Ma ci sono anche altre funzionalità e vantaggi aggiuntivi offerti da NordVPN, tutti di scoprire.

Con NordVPN, quindi, salvaguarderai i tuoi dispositivi pagando il 68% in meno grazie alla promo Back to School, oltre a ricevere gratuitamente altri 3 mesi di servizio.

Inoltre, puoi acquisire un indirizzo IP dedicato italiano da server situati a Roma e Milano, aspetto particolarmente vantaggioso quando si utilizzano servizi online che chiedono ripetutamente la verifica “Non sono un robot”.

Di questi tempi poi, la capacità di modificare la tua posizione virtuale è ancora più vantaggiosa quando sei online.

In primo luogo, ti consente di mantenere il tuo anonimato. In secondo luogo, garantisce una navigazione illimitata senza alcuna forma di censura.

Anche quando ti trovi in un Paese straniero, puoi facilmente connetterti alle tue piattaforme preferite di streaming senza limitazione. Stiamo parlando di aggirare eventuali blocchi regionali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti