NordVPN ora costa meno: grazie all’offerta di Natale, infatti, è possibile ottenere fino al 65% di sconto sul costo della VPN che diventa ancora più conveniente. Puntando sul piano biennale con 3 mesi aggiuntivi, per un totale di 27 mesi, è possibile attivare l’offerta con un costo di 3,79 euro al mese.
Da notare, inoltre, che aggiungendo appena 2 euro in più al mese è possibile includere nell’abbonamento anche 1 TB in cloud e il password manager multi-piattaforma, rendendo ancora più vantaggiosa la promozione.
Per sfruttare l’offerta di Natale di NordVPN basta seguire il link qui di sotto.
VPN al miglior prezzo per Natale: ecco l’offerta di NordVPN
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN illimitata e sicura, con la protezione della crittografia, il servizio Threat Protection (che blocca le minacce informatiche come un vero e proprio antivirus) e una politica no log che azzera il tracciamento.
La VPN mette a disposizione dei suoi utenti un network di migliaia di server diffuso in tutto il mondo che consente di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese. Da notare, inoltre, che la connessione tramite la rete VPN è sempre senza limiti di banda e di traffico dati. La VPN è, inoltre, utilizzabile su qualsiasi dispositivo, grazie alle varie app che NordVPN mette a disposizione dei suoi utenti.
Con l’offerta di Natale, è possibile attivare NordVPN al prezzo scontato di 3,79 euro al mese e con 2 euro in più al mese è possibile aggiungere il password manager e 1 TB in cloud. L’offerta è attivabile direttamente dal sito ufficiale della VPN:
L’offerta di Natale di NordVPN prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare anche in 3 rate con PayPal. Da notare, inoltre, che c’è sempre una garanzia di rimborso, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione.