Valutare notebook con schermi da 15,6 pollici è ormai fuori moda, siccome quelli con display leggermente più piccoli riescono a fornire lo stesso impatto. Tutto sta infatti nell’abitudine che l’utente sviluppa guardando il suo computer portatile, come nel caso dell’Acer TravelMate P2.
Questo dispositivo gode di ottime caratteristiche tecniche che ne fanno uno dei più acquistati in assoluto, soprattutto al prezzo con cui Amazon lo propone oggi.
Il colosso e-commerce ha scelto infatti di abbassare sensibilmente il costo finale del prodotto di Acer, che infatti arriva con il 36% di sconto. Basterà acquistarlo su Amazon per pagarlo solo 599 euro.
Acer TravelMate P2, il notebook perfetto per ogni esigenza
In primo luogo bisogna affermare che il design a primo impatto non risulterà così moderno, ma poco male: questo dispositivo ha tutto. Il TravelMate P2 di Acer è in grado di sviluppare ottime performance grazie innanzitutto al suo processore Intel Core i5 1135G7, coadiuvato a sua volta da una memoria RAM da 8GB.
Per quanto concerne la memoria interna, si avrà ampia disponibilità grazie ad un SSD NVMe da 512GB. Venendo al punto focale, ovvero lo schermo, è un’unità da 14 pollici IPS Full HD a 1920 x 1080p, utilissimo per guardare video e per progettazioni. A bordo gli utenti troveranno il sistema operativo Windows 11 Pro.
Oltre alle caratteristiche tecniche così invitanti, questo computer propone un design solido e soprattutto un prezzo molto interessante. Si tratta di prerogative fondamentali quando si cerca un nuovo notebook, senza contare che ad offrirlo è uno dei marchi più importanti al mondo come Acer.
Su Amazon il prezzo è straordinario: grazie al 36% di sconto oggi disponibile, l’offerta vede il computer a soli 599 euro. Bisogna anche valutare che fino a qualche settimana fa costava 934 euro.