Oggi Amazon propone un vero e proprio affare a chiunque sia alla ricerca di un notebook Windows. A guardarlo, il CoreBook di Chuwi sembra un MacBook ma – a differenza del laptop Apple – costa molto meno. E attenzione, questo non significa che la scheda tecnica sia di scarso valore: processore Intel Core i5 di decima generazione, 8GB di RAM, 512GB di SSD, display Full HD da 14 pollici e via dicendo.
Il costo? Solo 299,50€ grazie allo sconto immediato del 50% che si ottiene applicando manualmente il coupon. La spedizione, poi, è completamente gratuita per tutti gli abbonati a Prime.
Con lo sconto Amazon del 50% il prezzo del notebook Chuwi con Intel Core i5 precipita: è l’affare del giorno
Pur non essendo uno dei brand più blasonati e noti, di Chuwi ci si può assolutamente fidare. Lo confermano i commenti degli utenti, soddisfatti e piacevolmente colpiti da prodotti come il CoreBook in questione.
È un notebook ultraportatile, con un design elegante e senza fronzoli. Il display, come detto, è un 14,7 pollici con risoluzione Full HD, perfetto tanto per la produttività quanto per l’intrattenimento. La tastiera è molto simile a quella dei MacBook di Apple, con tasti ampi, ben distanziati tra loro e con la “corsa” giusta. Manca il tastierino numerico sulla destra ma sono presenti tutti i tasti funzione per portare la produttività ai massimi livelli. Il trackpad, poi, è ampio e supporta le gesture.
Il look però non è tutto. Il Chuwi CoreBook è infatti un laptop Windows in grado di garantire prestazioni scattanti, fluide e affidabili, anche quando si svolgono attività un po’ più intense. Il processore è un Intel Core i5 di decima generazione che si spinge fino a 3.4 GHz. La RAM è da 8GB, l’archiviazione su SSD invece da 512GB. La batteria, infine, è da 46.2Wh e supporta la ricarica rapida a 65W.
Il Chuwi CoreBook è un laptop che, grazie allo sconto del 50% tramite coupon, andrà sicuramente a ruba nelle prossime ore. Meglio dunque approfittare subito dell’offerta, considerata anche la spedizione gratuita e rapida.