Notebook HP con Windows 11 per produttività e intrattenimento (-31%)

Ecco un notebook HP completo e versatile, consigliato per quegli utenti che sono soliti svolgere attività quotidiane di base.

Un ottimo notebook per svolgere attività quotidiane di base al massimo della fluidità e anche qualche operazione più intensa (ma con i dovuti compromessi), come l’editing fotografico e il lite gaming, è l’HP 15s-eq2012sl. Il portatile con Windows 11 oggi costa solo 399,99 euro grazie allo sconto del 31% sul prezzo di listino e arriva con un scheda tecnica davvero interessante: chip AMD Ryzen 3, 8GB di RAM, 256GB di SSD e display FHD da 15,6 pollici.

HP Laptop 15s-eq2012sl, AMD Ryzen 3 5300U, RAM 8GB DDR4, SSD NVMe 256GB, AMD Radeon, Display 15,6″ FHD, Antiriflesso, Ultraslim, Wi-Fi, BLE, Webcam HD, Lettore di Schede, Windows 11, Argento

Versatilità e produttività in movimento con il notebook HP con Windows 11 e AMD Ryzen 3

L’HP Laptop 15s-eq2012sl è un notebook affidabile e versatile, perfetto per le attività quotidiane come la navigazione in internet, l’utilizzo di programmi di produttività e la fruizione di contenuti multimediali. Il suo design elegante e ottimizzato in termini di dimensioni lo rende facile da trasportare, mentre le sue componenti interne garantiscono prestazioni fluide e reattive.

Il display da 15,6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) offre immagini nitide e dettagliate, rendendolo ideale per la visione di film, foto e pagine web. Il rivestimento antiriflesso garantisce una buona visibilità anche in ambienti luminosi.

Notebook HP con Windows

Il processore AMD Ryzen 3 5300U offre prestazioni fluide e reattive per tutte le attività di base e riesce a regalare soddisfazioni anche con software più intensi. Certo, non è pensato ad esempio per l’editing professionale o per giocare a titoli AAA al massimo della qualità.

Gli 8GB di RAM DDR4 offrono una buona capacità di multitasking, permettendoti di lavorare su più programmi contemporaneamente senza rallentamenti. L’archiviazione interna è da 256GB su SSD e garantisce tempi di avvio e caricamento rapidi, migliorando l’esperienza complessiva di utilizzo del notebook.

Il notebook HP dispone di una connettività completa che include Wi-Fi, Bluetooth, due porte USB-A, una porta USB-C, una porta HDMI e una porta per leggere schede SD. Il sistema operativo, infine, è Windows 11.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti