Non sempre poca spesa è sinonimo di poca resa. Il notebook Teclast F7 Plus 3 da 14,1 pollici viene infatti proposto al prezzo speciale di 244,26 euro fino al prossimo 31 agosto digitando il codice coupon CC4781
.
Spedito dai magazzini europei del venditore (la consegna è veloce ed è escluso qualunque esborso aggiuntivo all’arrivo del corriere), Teclast F7 Plus 3 è un sistema completo, versatile e leggero che ha dalla sua il contenuto consumo energetico.
Dotato di un bello schermo da 14,1 pollici con pannello IPS capace di supportare una risoluzione pari a 1920×1080 pixel (Full HD), Teclast F7 Plus 3 si presenta contraddistinto da un bel design (il telaio è realizzato in metallo) e uno spessore che non supera i 15 mm.
In termini di usabilità il notebook garantisce un ampio angolo di visuale con il display che rimane visibile da qualunque angolazione. Il touchpad risulta molto ampio quindi facile da usare in ogni situazione e la tastiera (layout US QWERTY) offre tasti grandi per garantire un’ottima esperienza di scrittura.
La batteria da 45.600 mWh assicura un’eccellente autonomia, fino a 8-9 ore, e si ricarica in meno di 2 ore tramite l’alimentatore fornito nella confezione.
Il sistema integra un processore Intel Gemini Lake N4120 affiancato da 8 GB di RAM LPDRR4 e 256 GB di unità SSD.
Nella parte frontale sono disposti gli speaker stereo, capaci di offrire una buona esperienza d’ascolto e una webcam “basica” da 1 Megapixel.
In termini di connettività via cavo il sistema offre tre porte USB 3.0, una Mini-HDMI (utile per stabilire la connessione con uno schermo di grandi dimensioni o comunque per duplicare o estendere quello del laptop), jack cuffia da 3,5 pollici e slot per l’inserimento delle schede SD. Completano la dotazione il supporto integrato per WiFi 5 (802.11 ac) e Bluetooth 4.2.
Windows 10 risulta già preinstallato con una licenza valida compresa nel prezzo del dispositivo.
Teclast F7 Plus 3 da 14,1 pollici è acquistabile a 244,26 euro solo per alcuni giorni con un’offerta che non sappiamo se sarà replicata più avanti. L’importante, in fase di acquisto, è assicurarsi di selezionare Germany Warehouse: in questo modo la spedizione sarà gestita dai magazzini europei.