Nothing Ear (a): le nuove cuffie Bluetooth con ANC costano meno del previsto

Le Nothing Ear (a) sono cuffie Bluetooth con cancellazione del rumore e tante feature che migliorano la qualità del suono e delle chiamate.

Nothing ha presentato le Ear (a), le sue nuove cuffie Bluetooth con cancellazione attiva del rumore e potenziamento dei bassi. Caratterizzate dall’inconfondibile design “trasparente”, le cuffie sono da questo momento pre-ordinabili su Amazon al prezzo minimo garantito, ovvero 99 euro. La data di uscita è fissata per il 22 aprile, giorno in cui presumibilmente inizieranno le consegne.

Nothing Ear (a) cuffie bluetooth con cancellazione attiva del rumore, algoritmo potenziamento dei bassi e fino a 42.5 ore di ascolto – Nero

Le nuove cuffie Nothing Ear (a) costano meno di 100€ e hanno tanto da offrire, a partire dalla cancellazione del rumore

Le Nothing Ear (a) supportano la tecnologia di cancellazione del rumore più potente di sempre, a detta dell’azienda. Le cuffie sono in grado di controllare automaticamente la presenza di perdita di rumore tra l’auricolare e il condotto uditivo per compensare, nel caso, attraverso la cancellazione.

Attraverso l’app Nothing X è possibile abilitare la modalità “Adattiva”. Questa applica in automatico il giusto livello di cancellazione del rumore in base all’ambiente circostante. In alternativa, è possibile farlo manualmente scegliendo tra 3 livelli di ANC.

Cuffie Nothing Ear (a)

Ma c’è anche altro. L’algoritmo di potenziamento dei bassi migliora le basse frequenze durante l’ascolto di musica per consentire all’utente di sentire anche il minimo dettaglio. Le cuffie di Nothing vantano poi la certificazione Hi-Res Audio: questa si traduce in una riproduzione fino a 990 Kbps e in frequenze fino a 24 bit/96 kHz.

Per le chiamate si può invece fare affidamento sulla Clear Voice Technology. Rispetto alle Ear (2), le interferenze sono ridotte del 60% e – più in generale – le chiamate sono nettamente più nitide.

Oltre alla modalità a bassa latenza, si segnalano infine l’autonomia fino di 9,5 ore (considerando anche il case), il supporto alla ricarica rapida e la connessione Multipoint. Grazie a quest’ultima gli auricolari possono essere connessi a due dispositivi in contemporanea.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti