Con l’Offerta di Natale, in corso solo per un breve periodo, è possibile attivare AtlasVPN con uno sconto dell’86%. Grazie alla promozione in corso, infatti, la VPN illimitata costa solo 1,54 euro al mese. Per accedere allo sconto è possibile puntare sul Piano VPN di 2 anni che include anche 6 mesi aggiuntivi.
In questo modo, quindi, è possibile attivare un abbonamento da 30 mesi a prezzo bloccato. Per accedere all’offerta è sufficiente raggiungere il sito di AltasVPN e completare una breve procedura di sottoscrizione online. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
VPN illimitata a Natale: l’offerta di AtlasVPN è da cogliere al volo
Con AtlasVPN è possibile accedere a una VPN caratterizzata da:
- traffico illimitato
- nessun limite alla banda disponibile
- protezione garantita dalla crittografia del traffico dati (con un sistema di doppia crittografia che aggiunge un livello extra di protezione)
- politica no log che azzera il tracciamento
- network di migliaia di server per geolocalizzare il proprio indirizzo IP in un altro Paese
- possibilità di utilizzare la VPN da un numero illimitato di dispositivi grazie alle applicazioni messe a disposizione da AtlasVPN per tutti i principali sistemi operativi
Grazie all’offerta in corso, AtlasVPN ora costa 1,54 euro al mese. Lo sconto è garantito dal piano biennale della VPN che permette di ottenere uno sconto dell’86%. Da notare che questo piano include 6 mesi extra per un abbonamento complessivo di 30 mesi a prezzo bloccato.
L’attivazione può avvenire direttamente online. Le offerte di AtlasVPN sono accessibili con fatturazione anticipata (per una spesa complessiva di circa 46 euro). Per tutti i nuovi clienti che scelgono la VPN, inoltre, c’è una garanzia Soddisfatti o Rimborsati da esercitare entro i primi 30 giorni dall’attivazione del servizio. Per tutti i dettagli è possibile seguire il link qui di sotto.