Pensi che la recente penalizzazione ricevuta da Google dipenda in parte anche dalle prestazioni non eccelse del tuo hosting? Se la risposta è sì e stai cercando un nuovo piano su cui fare affidamento per migliorare la velocità di caricamento del sito, ti segnaliamo la promozione in corso su Hostinger, con sconti fino al 75% e soluzioni hosting WordPress avanzate a partire da 2,99 euro al mese.
Hostinger è uno dei migliori fornitori di hosting raccomandati in prima persona da WordPress.org, che assicura velocità, sicurezza e facilità d’uso in un’unica soluzione. Tra i servizi inclusi si annoverano il dominio e la migrazione del sito gratis, un’assistenza clienti attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette, e l’impiego di strumenti AI per rendere più semplice la creazione di contenuti.
Hosting WordPress veloce e sicuro a partire da 2,99 euro al mese con Hostinger
L’offerta si riferisce al piano Premium di Hostinger, ideale i siti web personali, ad esempio per chi cura un blog di una determinata nicchia di mercato o ha da poco avviato un sito di notizie insieme a un proprio amico o a un gruppo ristretto di persone. Inoltre, il prezzo di 2,99 euro al mese è valido per ordini di 48 mesi, cioè se si acquista uno spazio hosting per 4 anni.
Tra le funzionalità principali si annoverano 100 GB di memoria SSD, backup settimanali e una copertura fino a 100 siti web. A ciò si aggiungono poi le email gratuite, il traffico web illimitato, il protocollo SSL gratuito e il dominio gratis (del valore di 9,99 euro).
Sul fronte della velocità, Hostinger integra il supporto a LiteSpeed, uno speciale server web che aiuta a migliorare in maniera importante la velocità dei siti. Per quanto riguarda infine la sicurezza, si possono citare i nameserver protetti da Cloudlare e la protezione DDoS standard.
La promozione sul piano hosting WordPress scade il prossimo 26 aprile: vai alla pagina di Hostinger per visualizzare l’offerta.