L’ultimo evento Unpacked 2023 di Samsung ha smosso le acque chete che circondavano il mondo dei dispositivi mobili. Anche i tablet hanno visto qualche novità, soprattutto con il lancio dell’ultimo Galaxy Tab S9. Il device è da subito piaciuto agli utenti grazie alla sua estetica e soprattutto alle sue caratteristiche. Oggi c’è una grande sorpresa direttamente su Amazon, sito e-commerce che consente già di acquistare il dispositivo in sconto.
Riuscire a beneficiare di un regalo del genere non è cosa da tutti i giorni. Sul sito ufficiale dell’azienda leader nel mondo delle vendite online, il Galaxy Tab S9 costa già l’11% in meno. Grazie ad un incredibile sconto di ben 120 euro sul prezzo totale di 1049 euro, il costo finale sarà di soli 929 euro.
Samsung presenta il Tab S9 che è già in offerta, ecco le sue specifiche
Credere di vedere uno sconto del genere risulta impossibile, ma quando è Amazon a farsi avanti tutto diventa realtà. Oggi sul sito ufficiale del colosso e-commerce ecco il Samsung Galaxy Tab S9 a prezzo bomba.
Le sue caratteristiche mettono a disposizione del pubblico tutto quello che serve. Si parte da un display da 11 pollici Dynamic AMOLED 2X, perfetto per avere una resa fedelissima dei colori e immagini estremamente fluide. Il merito è della frequenza di aggiornamento a 120Hz e dell’HDR10.
Al suo interno e con processore Snapdragon 8 Gen 2, 12GB di RAM, 256GB di memoria interna, Android 13 e ben 8400 mAh di batteria. All’interno della confezione è incluso anche il caricabatterie da 45 W di potenza.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche tecniche di questo dispositivo, oggi disponibile su Amazon a soli 929 euro. Lo sconto è dell’11% e rappresenta un ribasso di 120 euro sul prezzo iniziale.