CyberGhost è un servizio di rete privata virtuale (VPN) che offre protezione per un massimo di sette dispositivi contemporaneamente.
Il servizio è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi, tra cui quelli Apple, Android, PC Windows, Fire TV e Linux.
Gli utenti che optano per CyberGhost ottengono inoltre l’accesso a un’ampia selezione di oltre 9.200 server VPN situati in 91 paesi diversi.
Questa funzione consente loro di aggirare qualsiasi restrizione geografica. Inoltre, la VPN offre una funzione di monitoraggio ID Guard che fornisce report in tempo reale su eventuali violazioni di email e/o password.
Grazie all’offerta attuale puoi attivare il piano biennale di abbonamento a CyberGhost a soli 2,19 euro al mese.
Questa promozione offre uno sconto dell’82%, ma è disponibile solo per un periodo limitato. Se non sei soddisfatto del servizio, hai la possibilità di richiedere un rimborso completo entro 45 giorni dall’acquisto.
Sconto dell’82% su CyberGhost VPN per 2 anni con 2 mesi extra gratis
Sul pacchetto CyberGhost VPN viene applicato molto più di un semplice sconto, poiché si tratta di una riduzione di prezzo dell’82%, a cui vanno aggiunti due mesi di servizio gratuiti.
L’importo totale dovuto per i primi 26 mesi è di soli 56,94 euro. Una volta terminato il periodo iniziale, avrai la possibilità di rinnovare il contratto al costo di 56,94 euro all’anno oppure di disdirlo senza costi aggiuntivi.
Ogni piano a pagamento offerto da CyberGhost viene fornito con una politica No Log confermata al 100% che è stata verificata in modo indipendente.
Inoltre, avrai accesso al supporto 24 ore su 24 da parte del team del servizio clienti. Le opzioni di pagamento disponibili includono l’utilizzo di una carta di credito o debito o l’utilizzo del credito residuo nel tuo conto PayPal.
Approfitta di questa promozione di CyberGhost VPN per attivare uno dei servizi più convenienti disponibili in Italia.