I pacchetti di sicurezza Norton 360 non avrebbero certo bisogno di presentazione, ma è ugualmente doveroso vista l’eccezionale offerta da parte dell’azienda.
Tutti noi sappiamo che scegliere Norton per proteggere i nostri dispositivi significa affidarsi a soluzioni di sicurezza di alto livello, capaci di rilevare e prevenire efficacemente e in tempo reale ogni tipologia di attacco dannoso.
Non è soltanto dell’antivirus che stiamo parlando, ma anche di altri sistemi di protezione, come la VPN illimitata, presente in tutti i pacchetti.
Questa VPN ti consente di modificare l’indirizzo IP locandolo in un altro Paese. In questo modo potrai navigare in tutta sicurezza, con la tua privacy al sicuro.
Le suite a disposizione sono Standard, Deluxe e Premium. Andiamo a vedere a quanto ammonta lo sconto su ognuna di esse.
Suite Norton 360 scontate fino a 70%: perché non approfittarne?
Partiamo con Norton 360 Standard, attualmente scontata del 60%. Il primo anno di abbonamento lo pagherai 29,99 euro anziché 74,99 euro.
Il limite di questa suite è che può essere installata soltanto su un dispositivo, a scelta tra PC, Mac, smartphone Android o iOS.
La versione Deluxe, invece, ti offre un altro grado di flessibilità, poiché può essere installata su un massimo di 5 dispositivi.
Lo sconto qui è del 70%, che porta il costo per il primo anno a 29,99 euro (prezzo di listino 99,99 euro).
Infine, Norton 360 Premium, installabile su un massimo di 10 dispositivi. Anziché pagare 109,99 euro, grazie allo sconto del 63% pagherai il primo anno 39,99 euro.
Tutte queste suite ti offrono protezione in tempo reale tramite l’antivirus, una VPN illimitata, uno spazio cloud fino a 75 GB in cui effettuare il backup dei dati, servizi Dark Web Monitoring e Protezione Minori.
Clicca sul link qui sotto e scegli la protezione che rispecchia maggiormente gli standard di sicurezza che pretendi per i tuoi dispositivi.