Offerta primaverile: fino al 75% di sconto su Internxt per risparmiare

La stagione dei risparmi arriva con l’ingresso della primavera, e Internxt si unisce con un'offerta primaverile pazzesca: sconti fino al 75%.

La stagione dei risparmi arriva con l’ingresso della primavera, e Internxt si unisce a tutti gli altri con una offerta primaverile che ti farà sorridere: sconti fino al 75%!

Non c’è momento migliore per rinnovare la tua sicurezza digitale come fai con il guardaroba di primavera. Con questo servizio di cloud storage, puoi farlo e allo stesso tempo tenere a bada le spese.

Pensa a questo: 200 GB per soli 11,49 euro all’anno. E se vuoi pensare più in grande? Ecco i piani che fanno per te: 2 TB a 27,49 euro5 TB a 49,99 euro. Invece, se vuoi ancora di più esagerare, 10 TB a 74,99 euro all’anno.

Offerta primaverile Internxt da non perdere. Ma c’è altro

Offerta primaverile

Internxt è un affare perché ti garantisce al 100% privacy e sicurezza. La suite di servizi cloud crittografati è open-source e ti dà il potere assoluto sui tuoi dati. Costruita su pilastri di fiducia e trasparenza, la piattaforma assicura che le tue password e dati sensibili siano solo tuoi.

La crittografia AES-256 “zero-knowledge” protegge i tuoi file. E per mostrarti la loro serietà, il codice sorgente del servizio è disponibile su GitHub, oltre a essere certificato da Securitum, il colosso europeo dei test di penetrazione.

Pensa a Internxt come a un amico fidato: disponibile ovunque, su ogni dispositivo. Le app si trasformano in portali verso il tuo spazio di archiviazione crittografato, sempre sincronizzato e pronto all’uso.

Cogli l’offerta primaverile di Internxt. Proteggi i tuoi file iniziando da oggi stesso e risparmia fino al 75%. La sicurezza incontra la convenienza in questa stagione di risparmi!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti