Sei pronto a fare un salto nella dimensione della precisione e della velocità? Oggi prende ufficialmente il via la Gaming Week di Amazon e questo significa che puoi risparmiare (anche) sull’acquisto del tuo prossimo mouse. Preparati non solo a migliorare il tuo gameplay, ma anche ad ottimizzare la tua produttività e a scoprire l’ergonomia definitiva con questi irresistibili affari!
I mouse da acquistare durante la Gaming Week su Amazon
Scontato del 50% è il Logitech G G502 HERO, un mouse da gaming cablato ad alte prestazioni con sensore HERO 25K (25.600 DPI), RGB, undici pulsanti programmabili e pesi regolabili.
Altro mouse cablato, altra ottima proposta di Logitech. Il G502 LIGHTSYNC con illuminazione RGB, sei pulsanti programmabili e tracciamento a 8.000 DPI costa solo 22 euro, spedizione compresa.
Il Logitech G PRO X è un mouse da gaming wireless top di gamma con sensore HERO 2K (25.600 DPI), cinque tasti programmabili e memoria integrata. È un mouse utilizzato anche da professionisti, meglio quindi non farselo sfuggire oggi che è scontato del 33%.
Il 144 Rexx è il mouse verticale da gaming di Trust. La sua forma, per quanto insolita, è perfetta per ridurre i dolori a polso e spalla. La sensibilità è regolabile (250-10.000 DPI) e ci sono sei pulsanti programmabili. Al momento costa meno di 30 euro con lo sconto Gaming Week.
Il Corsair NIGHTSABRE è un mouse wireless da gaming di fascia alta, con illuminazione RGB, undici pulsanti programmabili, batteria con autonomia di 100 ore e DPI fino a 26.000. Da questo momento, grazie alla Gaming Week, puoi risparmiare il 28%.
Lo SCIMITAR ELITE è un mouse wireless di Corsair con 26.000 DPI e ben 16 pulsanti programmabili. L’autonomia è di circa 150 ore, ed è una periferica compatibile con iCUE. Il costo? Con lo sconto, poco più di 100 euro.