Su Amazon oggi il MacBook Pro 2021 è in offerta. Un laptop di questo calibro in genere non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Gli utenti che però sono orientati ad acquistare questo computer, vogliono di certo sapere quali sono i suoi punti di forza.
Il primo sta sicuramente nell’estetica, curata in ogni minimo particolare da Apple per conferire al prodotto un aspetto che definire “premium” sarebbe dir poco. Un altro vantaggio sta nel prezzo che oggi consiste in 1979 euro.
MacBook Pro 2021 in offerta, le specifiche sono da top assoluto
Il MacBook Pro 2021 è uno di quelli meglio riusciti per quanto concerne il design, che si sviluppa su una scocca in alluminio molto elegante. Gran parte dell’impatto è data all’apertura del computer: davanti agli occhi degli utenti si mostrerà un display fantastico da 14 pollici con bordi super ridotti, rivestimento antiriflesso e la sola notch in alto a contenere la fotocamera Full HD 1080p per FaceTime.
Da chiuso il dispositivo è estremamente sottile, sebbene includa tutte le porte che occorrono soprattutto a chi ne fa un utilizzo professionale. Il MacBook Pro 2021, tornando allo schermo, ha una risoluzione che arriva fino al 4K UHD, basata su un’architettura Liquid Retina XDR, tipica di Apple.
Al suo interno è presente un processore straordinario: si tratta dell’M1 Pro, prodotto dalla casa di Cupertino per sviluppare una potenza inaudita. Grazie ai suoi 10 core mostra un’estrema fluidità in ogni processo. La scheda grafica, una Radeon Pro dedicata, sviluppa al meglio tutti i processi di editing. Il laptop presenta inoltre una memoria RAM da 16GB e una memoria interna SSD da 1TB per conservare ogni file.
Il prezzo oggi corrisponde ad una grande occasione, siccome su Amazon c’è un ulteriore sconto sul costo già ribassato il mese scorso. Il MacBook Pro 2021 costa infatti solo 1979 euro nella versione argento.