Uno dei prezzi più assurdi di questo Prime Day 2023 se lo aggiudica senza ombra di dubbio uno smartphone cinese. Si tratta del OnePlus 10 Pro 5G, dispositivo eccezionale per estetica e caratteristiche tecniche oggi su Amazon al 38% di sconto.
Dopo aver visto già un sensibile ribasso lo scorso mese, il telefono arriva questa volta a costare ancora meno: il colosso e-commerce lo propone a soli 399 euro. La variante offerta è quella in colorazione Volcanic Black, ovvero quella classica.
OnePlus 10 Pro 5G non è mai costato così poco, ecco i suoi punti di forza
Sul lato estetico lo smartphone è realizzato veramente bene, con la parte frontale occupata interamente dal display Fluid AMOLED da 6.7 pollici con risoluzione in QHD+ e refresh rate a 120Hz.
In merito al comparto fotografico non c’è praticamente nulla da dire. Lo smartphone si presenta con una fotocamera principale da 48 MP con sensore Sony IMX789 dotata di OIS. Di contorno ecco altri due sensori, uno ultra-grandangolare da 50 MP con angolo di visione a 150° e uno telephoto da 8 MP, anche questo stabilizzato otticamente come il sensore principale.
La calibrazione del colore naturale grazie alla collaborazione con Hasselblad permette una resa da leader assoluto nel settore. Il OnePlus 10 Pro 5G permette agli utenti di realizzare foto eccezionali sotto tutti i punti di vista.
A sostenere il tutto ci pensa una batteria da 5000 mAh, in grado di ricaricarsi con una potenza di 80 W grazie alla tecnologia SuperVOOC. Basteranno 15 minuti di ricarica per riuscire ad avere una giornata di autonomia.
Il prezzo di oggi è praticamente un regalo da parte di Amazon: con il 38% di sconto il prezzo del OnePlus 10 Pro 5G sarà di soli 399 euro. La versione è quella con Snapdragon 8 Gen 1, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.