OnePlus 12 potrebbe essere così: ecco le nuove immagini

Dopo alcune immagini definite imprecise, i nuovi render potrebbero aver colto nel segno: questo potrebbe essere OnePlus 12.

Certo, mancano ancora alcuni mesi all’annuncio ufficiale che svelerà il prossimo top di gamma OnePlus 12 ma le indiscrezioni corrono veloce. Diverse voci all’interno del mondo della tecnologia mobile hanno conferito agli utenti delle informazioni molto interessanti fino ad oggi, sia in merito al design che in merito alle specifiche.

Le ultime ore sono state fondamentali in chiave estetica, siccome uno dei leaker più affidabili si è esposto con immagini nuove. Alcune informazioni privilegiate gli sarebbero state conferite, indicando proprio il design del OnePlus 12.

Le immagini sarebbero arrivate sotto forma di render in alta qualità a cambiare leggermente quanto visto durante le scorse settimane. Ricordiamo infatti che la stessa persona aveva pubblicato dei render che si sono poi rivelati tutt’altro che fedeli a quella che potrebbe essere la realtà.

OnePlus 12: sono arrivate nuove immagini, ecco il design

OnePlus 12 render immagini nuove design

Una nuova raccolta di immagini è arrivata a svelare quello che potrebbe essere il design del prossimo top di gamma di OnePlus. Sembra infatti che non fossero le immagini precedenti ad essere sbagliate, ma sarebbe stata l’azienda a modificare l’estetica in corso d’opera.

Proprio la disposizione della fotocamera posteriore avrebbe subito qualche cambiamento, convincendo molto di più gli esperti. Chiaramente si tratta sempre di un discorso soggettivo, ma effettivamente le immagini trapelate precedentemente sembravano essere finte.

OnePlus 12 render immagini nuove design

Sembrano presenti quattro sensori fotografici, con il quarto che attualmente non è stato ancora decifrato. Gli altri tre dovrebbero essere rispettivamente da 50+50+64 MP.

Tramite i render sembra che il sensore da 64 MP periscopico sia cresciuto in dimensioni rispetto al primo lotto di immagini emerso recentemente. Inoltre è semplice notare come il logo “Hasselblad” mostrato prima, sia oggi presente solo con una “H”.

Per quanto riguarda invece il lato frontale, non sembrano esserci novità. Il display dovrebbe essere infatti sempre da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz e una risoluzione in 2K.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti