Probabilmente tutti ricorderanno quando OPPO era uno dei brand meno scelti dal pubblico in fase di acquisto di un nuovo smartphone. Oggi la scena si è letteralmente capovolta, con l’azienda cinese che è diventata una delle più abili nel produrre dispositivi del genere.
Il merito sta nell’aver aspettato il proprio momento, tirando fuori dei veri capolavori in ogni fascia di prezzo. OPPO infatti riesce a dare del filo da torcere ad Apple, Samsung, Xiaomi e tutti gli altri con smartphone molto ben realizzati come ad esempio l’OPPO A57s.
In questo caso siamo al cospetto di uno smartphone che va verso la bassa gamma, presentando però delle specifiche molto interessanti. Innanzitutto il design è uno dei suoi punti di forza, ma non possono passare in secondo piano il comparto fotografico, l’autonomia e le prestazioni.
Oggi quest’OPPO A57s, nella sua versione Sky Blue, arriva su Amazon con uno sconto del 10%. Il prezzo totale che il sito e-commerce offre è di soli 159,99 euro.
OPPO A57s, le sue specifiche parlano da sole
Lo schermo di questo dispositivo è da 6,56 pollici con risoluzione in FHD+ e un refresh rate a 60Hz. Da non sottovalutare il comparto fotografico con doppio sensore, di cui quello primario da ben 50 MP.
L’OPPO A57s è però anche in grado di fornire un’ottima autonomia con i suoi 5000 mAh di batteria. Questo non significa che le prestazioni non ci siano, siccome parliamo di uno smartphone da 4GB di memoria RAM. Per quanto riguarda la memoria interna, si tratta della versione da 128GB espandibili fino ad 1TB.
Le caratteristiche tecniche dimostrano quindi quanto sia valido un prodotto come l’OPPO A57s, oggi in grado di fronteggiare smartphone ben più costosi. Su Amazon il prezzo scende ancora rispetto al ribasso applicato negli ultimi mesi e si conferma sui 159,99 euro.