Stanno per terminare i Prime Day 2023 di Amazon ed ecco che spunta una delle migliori offerte. Si tratta dell’OPPO Find X5 Lite che scende di ben 50 euro rispetto al prezzo di base.
Uno smartphone così equilibrato dal punto di vista estetico e hardware, difficilmente si trova ad un prezzo del genere. Amazon lo propone in queste ore finali al 14% di sconto per un totale di 299,99 euro.
OPPO Find X5 Lite in offerta con specifiche da paura
Il lato estetico di questo smartphone risulta particolarmente curato, sebbene non si tratti di un top di gamma. Tra i medi è quello probabilmente più interessante, soprattutto in virtù del lato frontale occupato quasi totalmente dallo schermo. Quest’ultimo, basato su un pannello AMOLED da 6.43 pollici con risoluzione FHD+ a 90Hz di refresh rate, conferisce all’utente un’esperienza eccezionale tra colori nitidi e fedeli alla realtà.
Per il resto, basta girare lo smartphone per scrutare da vicino la back cover immersa nel colore Startrails Blue. In alto a sinistra ecco il comparto fotografico, formato da tre sensori di cui quello principale da 64 MP con intelligenza artificiale. Segue il sensore ultra-grandangolare da 8 MP insieme alla macro camera da 2 MP per fotografare i soggetti a pochi centimetri di distanza.
Il comparto hardware è di altissimo livello e parte dal processore MediaTek Dimensity 900, che offre anche la connessione 5G. A coadiuvarlo ci pensano 256 giga di memoria interna e 8 giga di memoria RAM.
Tutto risulta estremamente bilanciato dal punto di vista dell’efficienza, siccome l’OPPO Find X5 Lite integra una batteria da ben 4500 mAh. Questa è ricaricabile da 0 a 100% in soli 31 minuti grazie alla ricarica SuperVOOC da 65W.
Lo smartphone è disponibile su Amazon con la classica garanzia di OPPO. Questa prevede 24 mesi più ulteriori 6 in aggiunta per un totale di 30 mesi di garanzia. La versione in vendita è quella italiana. Il Find X5 Lite risulta un vero best-buy al prezzo di soli 299,99 euro.