Navigare sul web senza adeguate protezioni è come sfoggiare il portafoglio su un autobus affollato: un bersaglio facile e vulnerabile.
È più saggio utilizzare servizi come Keeper, che non solo fornisce protezione ma offre anche uno sconto del 10%. A proposito, andiamo ad approfondire le funzionalità del pacchetto Famiglia.
Il team di Keeper si impegna a garantire il successo dei propri clienti con incrollabile dedizione. La loro conoscenza collettiva abbraccia varie aree di competenza, tra cui software di sicurezza informatica, cloud computing e tecnologie dei dispositivi mobili.
Puoi trovare facilmente i volti dei membri del team, le loro biografie e i link ai loro profili LinkedIn sul sito ufficiale. Si può dire con certezza che fanno del loro meglio e sono orgogliosi di mostrare la loro squadra online.
Vale, quindi, la pena parlare dell’offerta sul pacchetto Keeper Famiglia, poiché fornisce informazioni sui creatori di un’eccezionale piattaforma di sicurezza informatica progettata specificamente per combattere le violazioni dei dati e le minacce informatiche legate alle password.
Cosa offre il piano Famiglia di Keeper
Il piano Famiglia di Keeper è pensato per garantire a tutti i membri del nucleo familiare adeguata protezione alle loro password quando si collegano ai loro account.
Al costo di 7,62 euro al mese, che vengono fatturati annualmente (costo 91,49 euro), oltre al password manager, disporrai anche di 5 cassette di sicurezza private, 10 GB di spazio di archiviazione sicura per i file e la possibilità di condividere cartelle e voci e gestire le autorizzazioni.
L’archiviazione dei file sicura ti consente di salvare file, foto e video privati nella tua cassetta di sicurezza di Keeper con crittografia end-to-end completa, su tutti i tuoi dispositivi.
Inoltre, con la funzionalità BreachWatch riceverai avvisi immediati quando le password rubate dai siti web violati che corrispondono alle tue compaiono nel dark Web.
Abbonati subito al piano Famiglia di Keeper pagando soltanto 7,62 euro al mese. Clicca sul link qui sotto e procedi con la sottoscrizione.