I team di lavoro possono avere la necessità di gestire più credenziali d’accesso a portali web, condividendo le password tra i vari membri e avendole sempre a disposizione quando su tutti i dispositivi.
La soluzione giusta per un Password Manager “aziendale” è, senza dubbio, 1Password Teams. Con Teams Starter Pack, in particolare, è possibile accedere a un gestore di password per 10 utenti different, con strumenti avanzati di sicurezza.
Il costo del servizio è di 19,95 dollari al mese ma, per tutti i nuovi utenti, c’è una prova gratuita di 14 giorni. Per accedere al gestore di password è sufficiente seguire il link qui di sotto. Basta creare un account e iniziare a usare il servizio.
Password Manager per i team: 1Password è la soluzione giusta
1Password Teams è disponibile su PC Windows, Mac, iPhone, iPhone, dispositivi Android, Chrome OS e Linux. Si tratta, quindi, di un gestore multi-piattaforma che unisce semplicità d’uso con sicurezza e flessibilità.
Il tool è in grado di garantire l’accesso a 10 diversi utenti, con la possibilità di nominare un admin per la gestione dei membri e la condivisione dei permessi e delle autorizzazioni. Il Password Manager include un sistema di alert per avvisare i team in caso di account compromessi su siti web e password violante.
Il servizio sviluppato da 1Password ha, quindi, tutte le carte in regola per essere un ottimo Password Manager, adatto all’uso in ambito lavorativo e non solo privato. Gli strumenti di condivisione e la possibilità di creare gruppi di lavoro fino a 10 utenti con la versione Sttarter Pack garantisce una marcia in più.
Per tutti i nuovi utenti, inoltre, 1Password Teams è disponibile con una prova gratuita di 14 giorni. Tutti i dettagli in merito sono disponibili tramite il link qui di sotto.