Attualmente in promozione con uno sconto del 33%, il piano pCloud Premium Plus rappresenta un’opzione interessante per coloro che desiderano usufruire di un ampio spazio di archiviazione cloud pari a 2TB a vita, al prezzo di 399€.
La piattaforma offre una vasta gamma di funzionalità finalizzate alla protezione, condivisione e gestione dei file in modo sicuro, attraverso strumenti di criptazione e ripristino sia a livello di singoli file che dell’intero account.
pCloud: solo 399 euro per il piano a vita da 2TB
Le funzionalità di pCloud sono senza dubbio efficaci ed efficienti. È possibile condividere link di file e richieste di condivisione, invitare utenti nelle cartelle condivise e personalizzare ogni link con un titolo, una descrizione e un’immagine.
La piattaforma offre anche un lettore integrato per video e audio, senza limiti di dimensioni o velocità. La sicurezza è garantita dalla protezione TSL/SSL e dalla crittografia AES 256-bit per tutti i file caricati, con la possibilità di aggiungere un grado extra di crittografia acquistando il servizio Encryption.
Se hai delle fotografie, pCloud provvederà automaticamente al loro caricamento in una galleria appositamente dedicata.
Inoltre, sarà aggiunta un’estensione virtuale al servizio cloud per consentire un accesso diretto e rapido al fine di caricare i file, con conseguente risparmio di spazio su disco.
La decisione di mantenere offline determinati file spetta a te, con la sincronizzazione automatica su tutti i tuoi dispositivi connessi.
Ogni singolo documento può essere facilmente ripristinato fino a versioni precedenti datate fino a 30 giorni, così come l’intero account.
Inoltre, puoi caricare un file da remoto utilizzando un URL e ogni documento caricato online è dotato di anteprima.
È possibile trasferire i file da altri servizi come Dropbox, Facebook, OneDrive, Google Drive e Google Foto. Nel caso in cui non sei soddisfatto del servizio, potrai richiedere un rimborso entro 10 giorni dall’acquisto.