Per coloro che necessitano di ampio spazio di archiviazione online, il piano a vita di pCloud da 500 GB è attualmente in vendita con uno sconto del 65%.
In questo modo hai l’opportunità di proteggere il tuo spazio di archiviazione online personale per tutta la vita, con una capacità sufficiente per ospitare documenti privati, file e contenuti multimediali.
Con questo servizio, puoi utilizzare tutte le funzioni essenziali richieste per la distribuzione di contenuti con altri utenti, inclusa la richiesta di collegamenti e file e l’estensione degli inviti alla collaborazione nelle tue cartelle condivise.
Inoltre, ogni collegamento può essere personalizzato in base alle tue preferenze, con la possibilità di personalizzare l’immagine, la descrizione e il titolo di accompagnamento.
Piano a vita da 500 GB: ecco l’offerta di pCloud
La sicurezza dei file che vengono caricati su pCloud è garantita dall’implementazione della crittografia AES a 256 bit.
Inoltre, ogni file viene duplicato cinque volte e le copie vengono archiviate su server diversi. La piattaforma pCloud utilizza anche certificati TSL/SSL per una maggiore sicurezza.
Inoltre hai la possibilità di abilitare il servizio di crittografia, che fornirà un ulteriore livello di protezione per la crittografia dei dati sul lato client.
Una volta scattate le foto, verranno prontamente caricate e ordinate in una galleria designata. Inoltre, qualsiasi contenuto multimediale presente può essere riprodotto direttamente dalla piattaforma.
Il lettore integrato nella piattaforma è eccellente e consente l’apertura continua di foto, musica e video senza limiti di dimensioni o velocità.
pCloud fornisce pacchetti su misura per persone, famiglie e aziende. Questi pacchetti offrono una scelta tra abbonamenti annuali da 500 gigabyte, 2 TB o 10 TB.
Sono disponibili anche abbonamenti a vita da 500 gigabyte o 2 TB.
Nel caso in cui selezioni un abbonamento mensile, puoi sfruttare l’opzione che ti consente di aggiornarlo a uno a vita più spazioso. Lo spazio di archiviazione aggiuntivo verrà aggiunto alla capacità di archiviazione corrente.
Se miri a salvaguardare tutti i documenti dai dispositivi dei tuoi cari, puoi connettere fino a quattro membri utilizzando un unico account, che consente uno spazio di archiviazione di 2 TB.
In alternativa, le aziende possono optare per 1 TB o spazio illimitato. In entrambi gli scenari, è possibile estendere l’accesso a tre utenti tramite un piano solitario, che garantisce condivisione sicura dei file, servizi di crittografia, supporto prioritario e altre funzionalità.