Il periodo si presta particolarmente al risparmio su Amazon, in maniera del tutto inaspettata. Dopo il mese di luglio dove sono arrivati i migliori sconti, sembra che il colosso stia continuando a produrre ottime idee per arricchire il proprio ambiente tech in casa o in ufficio. Per acquistare un monitor infatti non serviranno risorse importanti, dal momento che oggi un esemplare di Philips è finito in sconto sul celebre sito e-commerce.
Si tratta dello schermo da ben 32 pollici regolabile, oggetto del desiderio di tantissimi utenti in passato. Coloro che stavano aspettando un piccolo ribasso, potranno oggi essere contenti visto che Amazon ha pensato bene di applicare uno sconto del 15%.
32 pollici di pura qualità: Philips mostra uno dei pezzi forti
A partire dall’estetica, si nota già quanto sia importante questo monitor. Philips ha dotato lo schermo di un braccio posteriore che consente la regolazione in ogni senso, con una base ben equilibrata ed estremamente moderna.
La diagonale è l’aspetto primario: ben 32 pollici con risoluzione eccezionale. Il monitor è infatti dotato del QHD a 2560 x 1440p con tecnologia HDR. Al suo interno sono contenuti anche degli altoparlanti integrati.
Tornando le prestazioni dello schermo, la frequenza di aggiornamento è a 165Hz con latenza pari a 1ms.
Oltre a tutte queste caratteristiche che spesso lasciano che gli utenti si perdano nella descrizione, c’è l’aspetto più importante: il prezzo di vendita. Amazon decide di andare al di sotto del solito costo totale a cui propone il monitor e infatti lascia che tutti possono acquistarlo a 329,99 euro. Lo sconto per il Philips 32M1N5500VS è del 15%, non poco per un dispositivo premium.
Come sempre agli utenti potranno approfittare di due anni di garanzia da parte del colosso e-commerce e soprattutto di 30 giorni per il reso gratuito.