Nell’arco di questi ultimi mesi gli utenti avranno di certo capito che Amazon è il luogo perfetto per trovare un monitor che faccia al caso proprio. Dispositivi del genere costano ormai molto poco se non si hanno particolari esigenze, e ci sono brand come Philips sempre pronti a dare il loro contributo.
Oggi ad esempio sul celebre sito e-commerce arriva un’offerta che potrebbe piacere molto a chi stava cercando uno schermo di buon livello. Si tratta del monitor LED da 24 pollici che Philips ha stravenduto in quest’ultimo periodo.
Basato sulle principali specifiche che rendono disponibile un’esperienza di prim’ordine, questo schermo costa oggi anche di meno del solito.
Sfruttando infatti lo sconto che Amazon mette a disposizione del 20% sul prezzo originale, gli utenti potranno portarlo a casa molto più agevolmente. Il prezzo del dispositivo passa infatti da 169 a 135,55 euro.
Il monitor di Philips che non manca in nulla, ecco le specifiche
Il design è davvero semplice, sobrio e moderno allo stesso tempo. Il monitor di Philips si articola su una diagonale da 24 pollici, con tecnologia LED IPS.
La risoluzione è in full HD, mentre la latenza arriva ad un massimo di 4 ms. Sono presenti le principali possibilità di connessione, come l’HDMI, la Display Port e il VGA. Ci sono anche delle casse integrate per chi non ha particolari pretese.
Queste sono alcune delle principali specifiche che hanno reso famoso questo monitor di Philips. L’altra caratteristica che oggi lo rende tra i più appetibili sul mercato, soprattutto su Amazon, è il prezzo di vendita.
Trovarlo con il 20% di sconto e ad un prezzo finale di 135,55 euro non è roba da tutti i giorni. Dovrete solo aggiungerlo adesso al vostro carrello per soddisfare la vostra voglia di qualità.