Per massimizzare la sicurezza del PC è necessario affidarsi al software giusto, in grado di incrementare la protezione contro le minacce del web e di garantire un accesso ad Internet senza pericoli. Le opzioni a disposizione degli utenti sono diverse ma, in questo momento, la proposta di Kaspersky garantisce una marcia in più. Scegliendo Kaspersky Plus, infatti, è possibile accedere ad una protezione multi-livello.
Il tool di Kaspersky include il sistema antivirus in tempo reale, la protezione per i pagamenti online e la VPN illimitata, garantendo tutti gli strumenti giusti per accedere ad Internet in sicurezza. Il costo è di 25,99 euro per un anno. Bastano, quindi, 2,16 euro al mese per poter contare su di una protezione completa per il proprio PC. C’è poi la possibilità di estendere la protezione a più dispositivi: con appena 4 euro in più, infatti, è possibile utilizzare i software di Kaspersky su PC e altri dispositivi per un totale di 3 dispositivi.
Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
Kaspersky Plus: la scelta giusta per la sicurezza del PC e degli altri dispositivi
Puntando su Kaspersky Plus è possibile accedere a:
- una protezione antivirus in tempo reale: il software è in grado di rilevare e bloccare tutte le minacce del web
- un sistema di protezione per effettuare in sicurezza gli acquisti online
- una VPN illimitata per accedere ad Internet in modo privato (la VPN non ha limiti di traffico dati e di banda)
Per attivare Kaspersky Plus è previsto un costo di appena 25,99 euro per un anno, con protezione per un dispositivo. La protezione estesa a 3 dispositivi (PC, smartphone e tablet a scelta dell’utente; sono supportati i sistemi operativi Windows, macOS, Android e iOS/iPadOS) costa invece appena 29,99 euro. Tutti i dettagli in merito alla promozione di Kaspersky sono disponibili tramite il link riportato qui di sotto.