La volontà di Amazon sembrava proprio quella di stupire il pubblico ad una manciata di ore dalla fine dell’evento. Mancano poco meno di 4 ore alla fine dei Prime Day 2023 ed ecco che arriva la vera bomba: la PlayStation 5 è disponibile in sconto a soli 449,99 euro.
La versione disponibile è quella completa di carrello CD, per cui quella più ambita. Fornisce infatti doppia possibilità rispetto alla versione cosiddetta “no disk”. Lo sconto è di circa il 18%, con le unità che andranno a ruba in poco tempo. Bisogna precisare che si tratta di una versione “liscia”, per cui priva di qualsiasi aggiunta e bundle vari. All’interno della confezione troverete dunque solo la console e il controller.
PlayStation 5 in offerta su Amazon, le sue specifiche tecniche
Contro ogni pronostico, il tramonto dei Prime Day ha portato una grande offerta: la PlayStation 5 di Sony è in sconto. Esteticamente c’è poco da dire, siccome ormai tutti la conoscono: dimensioni generose e minimali, questo è ciò che balza all’occhio a primo impatto. Allo stesso tempo l’elaborazione interna è massima in termini di hardware, proprio per concedere agli utenti un’esperienza di gioco più profonda.
A contribuire ci pensano il feedback tattile, i trigger adattivi e la tecnologia audio 3DRay Tracing. La nuova PS5 è in grado di spingersi ben oltre il normale arrivando fino a 120 fps con uscita a 120Hz, così da offrire un gameplay fluido con frame rate elevato.
La console è provvista di tecnologia 4K HDR e anche di un’uscita 8K per i display a 4320p. La grande velocità della PlayStation 5 è consentita infine dall’unità SSD presente all’interno.
Oggi il prezzo rappresenta qualcosa che fino ha qualche settimana fa poteva sembrare utopia: Amazon la mette in vendita a soli 449,99 euro.