PlayStation 5 Slim: diminuiscono le dimensioni, diminuisce il PREZZO

Restano pochissime unità, quindi bisogna sbrigarsi: la nuova PlayStation 5 Slim costa solo 465€ con il codice promo eBay.

Non c’è alcun dubbio a riguardo: la console di ultima generazione di maggior successo (e di conseguenza con il maggior numero di utenti attivi) è PlayStation 5. Sul finire del 2023 Sony ha presentato la versione Slim della piattaforma di gioco, caratterizzata da un design leggermente ritoccato in alcuni punti ma soprattutto più compatto. Di più “compatto” oggi però c’è anche il prezzo, perché su eBay – utilizzando il codice CASA24 al momento del pagamento – il prezzo è di soli 465 euro, spedizione inclusa.

PlayStation 5 Slim - Confezione

La console è venduta da pskmegastore, venditore professionale con 96,3% di feedback positivi.

PlayStation 5 Slim non scende a compromessi: a scendere è solo il prezzo (su eBay)

La console di Sony di ultima generazione vanta un form factor più compatto, occupa quindi meno spazio ed è anche più leggera. Il colosso giapponese l’ha realizzata “per soddisfare l’evoluzione delle esigenze dei giocatori” e “creare una nuova forma che offra più scelta e flessibilità“, e – visto l’incredibile successo – non ci sono dubbi sul fatto che la community abbia apprezzato molto questa nuova filosofia di design.

Dettagli alla mano, la console di Sony ha un volume ridotto di più del 30% e pesa il 18% in meno rispetto al modello precedente (si parla della versione con lettore in questo caso). Oltre alle dimensioni più contenute, ci sono novità per i pannelli: sono quattro e i due superiori sono lucidi. E sì, restano le possibilità di personalizzazione.

PlayStation 5 Slim con DualSense

Il fatto che le dimensioni siano più contenute non inficia in alcun modo le performance. Rispetto al modello originale, infatti, la potenza resta invariata, quindi sono garantite le stesse spettacolari esperienze con giochi come Marvel’s Spider-Man (esclusiva Sony), Fortnite, Horizon, God of War, EA FC24 e tantissimi altri.

Oltre a quelle puramente estetiche, c’è da segnalare anche un’altra novità. Lo spazio d’archiviazione interno passa infatti dai poco più di 800GB del primo modello a 1TB. Insomma, più spazio per i propri giochi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti