I vecchi generatore a benzina appartengono ormai al passato: oggi ci sono le cosiddette power station, positivi che permettono di alimentare più cose. La Jackery Explorer 500 ne è il chiaro esempio e oggi peraltro è in promo su Amazon.
Il colosso e-commerce ha disposto infatti uno sconto importante per i suoi clienti: costerà solo 469,99 euro grazie al ribasso del 29%.
Jackery Explorer 500: la power station per ogni esigenza
Questa azienda, fondata nel 2012, si è specializzata nel fornire soluzioni che offrissero energia pulita soprattutto in campeggio o in generale all’aperto. Diversi premi sono arrivati per via del suo grande operato e tutta la qualità si vede proprio all’interno di questo dispositivo.
La Jackery Explorer 500 è una power station, denominazione moderna di generatore, che è in grado di fornire più soluzioni. C’è infatti una presa standard per la corrente alternata che consente di attaccarci svariate tipologie di dispositivi fino a 500 W di potenza.
È ideale per coloro che fanno le vacanze in camper o che magari si trovano spesso in giro. Allo stesso tempo infatti può alimentare le luci, ricaricare tutti i dispositivi elettronici e accendere anche dei piccoli elettrodomestici. Si parla di frullatori, proiettori o magari dei semplici faretti.
Quello che molti utenti non sanno è che può ricaricarsi anche grazie al sole. In quel caso bisognerà acquistare un pratico pannello solare di Jackery o magari più pannelli. L’utilizzo di un pannello solare collegato alla power station, ne garantisce la ricarica completa in 9,5 ore. È presente un pratico display sul quale notare tutte le informazioni, diverse prese USB e anche una torcia LED sul lato.
In questo caso le informazioni descritte sono solo una minima parte per questo dispositivo pieno di risorse. Oggi potrebbe essere la giornata adatta per portarlo a casa visto che Amazon lo propone con il 29% di sconto. Costa infatti 469,99 euro.