Sfruttare la tecnologia per compiere azioni anche a distanza non è una novità dell’ultimo secondo, ma per raggiungere questo obiettivo c’è bisogno degli accessori giusti. Il primo step per abbracciare la domotica è l’acquisto della presa smart TP-Link compatibile anche con Alexa e Google Assistant. È la #1 su Amazon e oggi costa solo 8,99€, spedizione compresa grazie allo sconto immediato del 31%.
La presa smart più venduta su Amazon è la TP-Link compatibile con Alexa e Google Assistant (-31%)
La presa smart firmata TP-Link è un dispositivo compatto che trasforma la tua tipica presa elettrica a muro in una presa controllabile, personalizzabile e multifunzionale. Puoi usarla per controllare le luci, gli elettrodomestici e altro ancora, ovunque tu sia, utilizzando l’app Tapo (Play Store, App Store) sul tuo smartphone.
Tra i principali vantaggi della smart plug TP-Link troviamo:
- Controllo remoto: puoi controllare i tuoi dispositivi connessi alla presa da qualsiasi luogo, ovunque ci sia una connessione Internet. Usa l’app Tapo per accendere o spegnere i dispositivi, impostare timer e pianificazioni, e molto altro.
- Pianificazione: puoi programmare la presa per accendere o spegnere i dispositivi automaticamente in base alle tue esigenze. Ad esempio, puoi impostare la presa per accendere le luci al tramonto e spegnerle all’alba.
- Automazione: puoi collegare la presa a altri dispositivi intelligenti per creare automazioni. Ad esempio, puoi collegare la presa a un sensore di movimento per accendere le luci quando qualcuno entra in una stanza.
- Monitoraggio energetico: la presa traccia il consumo energetico dei dispositivi connessi in tempo reale. Puoi visualizzare lo storico dei consumi e impostare dei limiti di consumo per risparmiare energia.
Facile da installare e usare, economica e compatibile anche con Alexa e Google Assistant. La smart plug TP-Link (con presa Schuko) ha tutto al posto giusto, meglio non farsi sfuggire lo sconto del 31% attivo in queste ore su Amazon.