Nuovo straordinario minimo storico per la Logitech MX Keys S, la tastiera Bluetooth compatibile con PC Windows e Mac. Il costo d’acquisto oggi infatti passa da 129 euro a soli 67 euro, spedizione compresa. Come è possibile? Merito dello sconto già applicato del 35% e dell’ulteriore 20% di risparmio che si ottiene spuntando manualmente il coupon.
Meno di 70 euro per la Logitech MX Keys S con il doppio sconto Amazon: è la tastiera Bluetooth più consigliata dagli esperti di tecnologia
La tastiera perfetta non esiste, ma la MX Keys S si avvicina tantissimo a questo risultato. È progettata per offrire un’esperienza di digitazione fluida e confortevole per utenti che richiedono prestazioni elevate e una qualità costruttiva superiore.
La tastiera utilizza la tecnologia wireless Logitech Unifying o Bluetooth per connettersi a computer, smartphone e tablet. La tastiera è alimentata da una batteria ricaricabile integrata che può durare fino a 10 giorni con una singola carica, o fino a 5 mesi con l’illuminazione disattivata.
Tra le caratteristiche più apprezzate della tastiera MX Keys S c’è la retroilluminazione intelligente, che regola automaticamente la luminosità in base alle condizioni di illuminazione dell’ambiente circostante. Ciò significa che la tastiera è sempre facile da leggere, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
La tastiera MX Keys S è dotata di tasti a profilo basso, che offrono un’esperienza di digitazione confortevole e silenziosa. A proposito, i tasti utilizzano il meccanismo a scissor-switch, che garantisce una risposta rapida e precisa quando si digita. E poi non manca una fila di tasti funzione che consentono di accedere rapidamente a varie funzioni del sistema operativo.