In questa caso, vale tutto il detto “poca spesa, massima resa“. Il Realme Narzo 50i Prime con display HD+ da 6,5 pollici e fotocamera da 8 megapixel con intelligenza artificiale oggi costa solo 84,99€. Un prezzo irrisorio per uno smartphone completo e dal design assolutamente moderno. Perché costa così poco? Tutto merito dello sconto Prime Day, attivo fino alle 23:59 di oggi, 12 luglio.
Realme Narzo 50i Prime: il prezzo è così basso da non sembrare vero
Non è un top di gamma, non è un camera-phone come il Samsung Galaxy S23 Ultra o iPhone 14 Pro, ma se la cava alla grande in praticamente tutte le situazioni. Il Realme Narzo 50i Prime è un dispositivo dal design accattivante e moderno. Il profilo è squadrato (come gli ultimi device made-in-Cupertino) ed è sottilissimo, solo 8,5 millimetri. Possibile costi meno di 100€? Sì, è proprio così.
La parte frontale è dominata da un display HD+ da 6,5 pollici con design a goccia, nel senso che nella parte alta c’è un piccolo ritaglio (per nulla fastidioso) necessario per lasciare spazio alla selfie-camera da 5 megapixel.
Alla prima accensione dovrai destreggiarti con Android 11, ma ad attenderti ci sono importanti major update da installare. Il processore è un octa-core con Cortex A75, potente e stabile. La RAM è da 4GB, l’archiviazione interna invece da 64GB.
Sul retro si fa subito notare il modulo della fotocamera, che con una banda occupa quasi tutta la parte superiore. L’obiettivo è da 8 megapixel con tutti i pro dell’intelligenza artificiale. La batteria, infine, è da 5000mAh e ti fornisce tutta la carica per arrivare a fine giornata senza troppi problemi.