Quanto è importante la sicurezza online di questi tempi? Parecchio. Le minacce digitali sono sempre in agguato, e Norton 360 Deluxe è senza dubbio la soluzione all-in-one migliore per affrontarle.
La protezione multi-device di questo piano difende ogni tipo di dispositivo: PC, Mac, smartphone e tablet. L’antivirus avanzato, inoltre, protegge le informazioni riservate e i dati finanziari durante la navigazione online, garantendoti una certa tranquillità. Andiamo a vedere cosa altro offre il bundle.
Norton 360 Deluxe: funzionalità chiave per una sicurezza completa
Nel pacchetto Norton 360 Deluxe è presente il servizio Secure VPN, che ti consente di navigare in anonimato e totale sicurezza tramite un tunnel crittografato. In questo modo, potrai proteggere i tuoi dati sensibili, tipo password e credenziali bancarie, garantendoti la massima sicurezza online.
Altre funzionalità sono il Password Manager e il Monitoraggio Dark Web. Il primo semplifica la gestione delle password, e ti offre un posto sicuro per archiviare le tue credenziali online e i dati delle carte di pagamento.
Il secondo, invece, ti avvisa immediatamente nel caso in cui accada una fuga di dati, fornendoti anche consigli su come proteggere le tue informazioni personali.
Presente anche il servizio di backup del PC nel cloud. Si tratta di uno spazio cloud di 50 GB in cui salvare file e documenti più importante per prevenire un’eventuale violazione o perdita accidentale.
Infine, la funzionalità SafeCam per PC, che ti avvisa nel caso in cui qualcuno sta cercando di accedere abusivamente alla tua webcam. Dimenticavamo: c’è anche la Protezione Minori, che ti aiuta a controllare l’attività online dei tuoi figli.
Passiamo alle offerte. Grazie alla promozione attuale, l’abbonamento per il primo anno di viene a costare soltanto 34,99 euro (sconto del 66%). Potrai proteggere fino a 5 dispositivi contemporaneamente.
Se vuoi, puoi optare per l’abbonamento biennale, sempre scontato (61%). Pagherai 79,99 euro anziché 209,99 euro. Clicca sul bottone qui sotto sé vuoi sottoscrivere la protezione di Norton.