Usi spesso le reti Wi-Fi pubbliche? Spero che tu sappia che non sono sicure al 100%. Se non vuoi più mettere a repentaglio la tua privacy e i tuoi dati, scegli PrivateVPN, sinonimo di protezione sicura.
Il vantaggio è che adesso puoi abbonarti al servizio con lo sconto dell’85%, che ti porta a pagare soltanto 2,08 euro al mese per 12 mesi anziché 36 mesi. Insomma, due anni sono in omaggio.
PrivateVPN: la protezione sicura inizia adesso
Come dicevamo, utilizzare le reti Wi-Fi pubbliche comporta sempre un rischio, ma con PrivateVPN, puoi dire addio alle preoccupazioni.
Questo servizio VPN utilizza protocolli di crittografia avanzati, paragonabili a quelli dell’esercito, per assicurare che i tuoi dati rimangano privati e protetti. Che tu sia al bar, in aeroporto o in hotel, la tua navigazione sarà a prova di rischi.
Installare PrivateVPN è semplicissimo: scarica l’app, inserisci le tue credenziali e scegli il paese di connessione. E non finisce qui! Puoi installare PrivateVPN anche sul tuo router, estendendo la protezione a tutti i dispositivi della tua rete domestica o aziendale.
Sei curioso di provare PrivateVPN? L’azienda offre una garanzia di rimborso del 100% su tutti i piani. Hai 30 giorni per testare il servizio e, se non sei soddisfatto, ottenere un rimborso completo. È la prova della fiducia che PrivateVPN ha nella qualità del suo servizio.
Insomma, la protezione sicura dei tuoi dati di questi tempi non è un optional, ma una necessità. Con PrivateVPN, puoi navigare tramite le reti Wi-Fi pubbliche con la certezza di essere sempre al sicuro. Non compromettere la tua privacy: scegli PrivateVPN cliccando sul bottone qui sotto, non te ne pentirai!