Qonto: il conto business che semplifica tutto. Provalo gratis per 30 giorni

Qonto ti offre gli strumenti necessari per gestire la tua quotidianità bancaria. Provalo gratuitamente per 30 giorni.

Gestire le finanze aziendali può essere una sfida, ma non con Qonto. Che tu sia un professionista autonomo o a capo di un team, Qonto ti offre gli strumenti necessari per gestire la tua quotidianità bancaria in modo semplice, efficiente e sicuro. Puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni, senza alcun impegno.

Ecco tutti i vantaggi di Qonto

Con Qonto, a partire da soli 9 euro al mese (IVA esclusa), hai accesso a un conto business completo che ti permette di gestire tutte le tue operazioni finanziarie in un’unica piattaforma. Dotato di IBAN italiano, Qonto ti consente di effettuare bonifici e addebiti diretti con facilità, oltre ad offrirti carte Mastercard business per gestire le tue spese aziendali con comodità.

La fatturazione elettronica è interamente gestita all’interno della piattaforma Qonto. Puoi impostare limiti di spesa, delegare l’autorizzazione agli acquisti e mantenere sempre il controllo e la visibilità su tutte le transazioni. E la contabilità? Qonto ti semplifica la vita. Digitalizza le ricevute, categorizza le spese in modo automatico e dai autonomia al tuo Contabile, permettendogli di concentrarsi su attività più strategiche per il tuo business.

Le attività di Qonto sono supervisionate da ACPR e Banca d’Italia, garantendo la massima sicurezza e conformità normativa. Inoltre, le transazioni sono protette dalla Strong Customer Authentication (SCA) e le carte sono assicurate per qualsiasi evenienza. Scegli Qonto, che ti fa risparmiare tempo ed energie per concentrarti su ciò che conta davvero: far crescere il tuo business. Puoi provarlo senza impegno per ben 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il codice sconto dà diritto a 2 mesi gratuiti sul piano mensile Essential o Smart o Basic oppure 58€ di sconto sul piano annuale, addebitato dopo 1 mese di prova gratuita. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto, è riservato esclusivamente a nuovi clienti e, per la sua attivazione, deve essere inserito in fase di registrazione online. Nel caso in cui il destinatario eserciti il proprio diritto di recesso, dopo aver utilizzato il codice sconto, quest’ultimo si intenderà definitivamente utilizzato. Ai clienti che utilizzano un codice sconto si applicano le Condizioni Generali di cui al Contratto Quadro Servizi Pagamento disponibile su qonto.com. Qonto si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e per qualsivoglia ragione, di sospendere, terminare o cambiare i termini della promozione in qualsiasi momento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti