Puntare su di un Password Manager per proteggere i propri dati e tutti gli account è, senza dubbio, una scelta giusta. Le opzioni a disposizione degli utenti sono diverse ma per massimizzare il livello di sicurezza dei propri dati è necessario non scendere a compromessi, puntando solo su di un servizio realmente affidabile come LastPass.
Si tratta di uno dei gestori di password più completi e affidabili sul mercato: disponibile anche in una versione gratuita, con funzioni ridotte, LastPass può essere attivato con un piano premium dal costo di 2,89 euro al mese (con abbonamento annuale e fatturazione anticipata). Per accedere all’offerta e iniziare a provare subito il Password Manager è possibile seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di LastPass.
Perché LastPass è il Password Manager su cui puntare
Ci sono diversi motivi per cui conviene scegliere LastPass. Il gestore di password, infatti, è un tool facile da configurare e utilizzare che consente di:
- salvare i dati in sicurezza; le credenziali d’accesso e di pagamento dei propri account saranno così al sicuro
- compilare in automatico i dati di accesso e i moduli, in totale sicurezza, velocizzando l’inserimento dei dati
- sincronizzare tutte le password tra più dispositivi (grazie all’app e alle estensioni per i principali browser web) in modo da poter accedere ai propri account in pochi secondi
Per tutti i nuovi utenti c’è la possibilità di puntare su LastPass Free, versione completamente gratuita del Password Manager. Per ottenerei l massimo dal tool, però, è necessario affidarsi a LastPass Premium che prevede un costo di 2,89 euro al mese. Iniziare ad utilizzare il gestore di password è semplice: basta accedere al sito ufficiale qui di sotto e creare un account per poi scegliere la versione di LastPass da attivare.