Il settore delle VPN ha un nuovo punto di riferimento: con l’offerta in corso in questo momento, infatti, è possibile attivare CyberGhost con una spesa di appena 2,11 euro al mese invece che 11,99 euro al mese. Per ottenere lo sconto è possibile puntare sul piano biennale con 3 mesi gratis extra.
Si tratta dell’offerta più conveniente del momento per gli utenti alla ricerca di una nuova VPN. Per attivare la promozione è sufficiente accedere al sito ufficiale di CyberGhost e seguire la breve procedura di sottoscrizione online.
La VPN da attivare oggi: ecco l’offerta di CyberGhost
Scegliere CyberGhost come VPN consente di sfruttare una lunga serie di vantaggi. La VPN, infatti, si caratterizza per:
- una connessione senza limiti di traffico dati e di banda
- la crittografia AES a 256 bit per il traffico dati, per proteggere al massimo la connessione
- una politica no log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento
- un network di migliaia di server sparsi in oltre 91 Paesi per poter geolocalizzare facilmente la propria posizione in un altro Paese, aggirando blocchi all’accesso ad un sito o ad un servizio web
- la possibilità di utilizzare fino a 7 dispositivi simultaneamente con la VPN
- l’utilizzo della VPN su dispositivi Windows, Mac, iOS, Android, Linux, console, Smart TV e router
Grazie all’offerta in corso in questo momento, CyberGhost è attivabile con una spesa di appena 2,11 euro al mese con un risparmio netto rispetto al prezzo standard di 11,99 euro al mese. La promozione riguarda il piano biennale con 3 mesi extra aggiuntivi. Da notare, inoltre, che la VPN presenta una garanzia di rimborso esercitabile entro 45 giorni dall’attivazione.
CyberGhost unisce, quindi, tante funzionalità avanzate ad un costo ridotto caratterizzandosi come la scelta giusta per una VPN davvero illimitata e sicura. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.