Questo programma per PDF è più completo e costa meno di Adobe Acrobat DC Pro

Con SodaPDF Pro è possibile accedere ad un programma per PDF più completo e conveniente di Adobe Acrobat Reader DC Pro.

Adove Acrobat DC Pro è, senza dubbio, il programma di riferimento per utilizzare e lavorare con i PDF, con tanti strumenti a disposizione degli utenti per poter gestire i vari file in modo completo. Puntare su qualcosa di più completo e soddisfacente è possibile: SodaPDF, infatti, è il software giusto per poter alzare il livello di produttività e gestire i file PDF in modo ancora più professionale.

SodaPDF Pro include funzioni non disponibili con Adobe Acrobat DC Pro, come la funzione “Compila e firma” per velocizzare la compilazione dei moduli e il convertitore da PDF a Office ad alta velocità. Si tratta, quindi, del tool giusto per poter gestire e elaborare i PDF, anche i più complessi, mantenendo sempre alta la produttività.

Un altro punto di forza di SodaPDF è il prezzo: la versione Pro 49 euro per un anno, con uno sconto del 62% rispetto al listino. Per accedere al software di Adobe, invece, ne servono 179,88 euro. Il risparmio è enorme. Per accedere all’offerta è possibile raggiungere il sito di SodaPDF e attivare la versione Pro. Da notare che è disponibile una garanzia di rimborso da esercitare entro 30 giorni, in modo da provare il software senza pensieri.

Perché SodaPDF Pro è il software più completo per i PDF sul mercato

Scegliere SodaPDF Pro significa accedere ad un tool in grado di gestire a 360 gradi i PDF. Il software integra tutte le funzioni per la gestione dei file PDF (visualizzazione, conversione, modifica, inserimento commenti, OCR e molto altro ancora). Per gli utenti che scelgono di affidarsi a SodaPDF Pro, quindi, ci sarà la possibilità di lavorare senza limitazioni con i PDF, superando i limiti che caratterizzano l’alternativa di Adobe.

Chi ha la necessità di usare un tool di questo tipo può provare il programma beneficiando della garanzia di rimborso a 30 giorni che dà tutto il tempo di testare il software. In più, il tool costa meno: per attivare SodaPDF Pro bastano 49 euro mentre per il software di Adobe ne servono 179,88 euro. Per risparmiare subito è possibile attivare il software seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti