Il Mercusys ME10 di TP-Link, con ingresso Ethernet e indicatore di segnale smart, è il ripetitore Wi-Fi che oggi sta spopolando su Amazon. In queste ore è infatti acquistabile a soli 12,99€ grazie allo sconto immediato del 24%. E i costi di spedizione sono azzerati per tutti gli utenti abbonati a Prime.
Trattandosi di un accessorio a marchio TP-Link, un’azienda che fa dell’affidabilità uno dei suoi punti di forza, e considerate le oltre 68mila recensioni (con punteggio di 4,5 su 5), il consiglio è di procedere rapidamente all’acquisto del prodotto.
Il ripetitore Wi-Fi di TP-Link costa meno del previsto su Amazon: velocità fino a 300 Mbps
Il Mercusys ME10 di Xiaomi è munito spinge la velocità di connessione fino a 300 Mbps. Non teme le pareti ed è compatibile con tutti i router Wi-Fi. Elimina le zone morte e ciò significa che i segnali Wi-Fi possono essere perfettamente estesi in aree che prima erano inaccessibili o difficili da cablare.
Grazie all’ingresso Ethernet, puoi collegare dispositivi cablati come Smart TV, console di gioco, dispositivi per lo streaming e altro ancora. Sempre con una connessione stabile e affidabile.
L’extender è poi dotato di un utile indicatore smart. Per dirla in sintesi, ti consente di scegliere il posto più adatto per posizionare l’extender Wi-Fi di TP-Link e di controllare con una semplice occhiata lo stato di funzionamento dell’accessorio. Quando la luce è verde significa che il segnale è buono, quando invece è rosso vuol dire che è troppo lontano dal router.
Venduto e spedito da Amazon, il Wi-Fi range extender di TP-Link potrebbe attirare l’attenzione di molti acquirenti visto l’ottimo prezzo d’acquisto (12,99€, ti ricordo). Per questo motivo, ti consiglio di concludere l’acquisto quanto prima, in modo da evitare eventuali problemi con lo scorte.